Sartore Serramenti propone un ampio ventaglio di modelli e soluzioni per le porte interne.

Laccatura al poliestere
La precisione della laccatura lucida al poliestere FerreroLegno è uno specchio in cui moltiplicare con straordinaria fedeltà la vostra immagine nel colore che preferite. Questo sistema garantisce non solo le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere ma assicura anche il mantenimento nel tempo del film di vernice.
Pantografatura
Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all’occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C’è spessore, c’è materiale, c’è precisione, c’è tecnologia e c’è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.
Texture trame
Anche se la lavorazione è perfetta, grazie ad un controllo di qualità che in FerreroLegno interviene in ogni fase della produzione, il legno è sempre legno e la texture di venature, risponde ai disegni della natura prima che alla volontà dei designer. I risultati sono porte uniche nella loro esclusiva individualità.
Sylent System
Le porte FerreroLegno sanno fare silenzio. La loro presenza ha carattere e forte capacità espressiva, ma al momento giusto sanno tacere. L’innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio: sono dettagli, ma noi ci facciamo caso. Il resto era già perfetto.
Sistema doppio vetro
Ogni porta con cristalli temperati FerreroLegno ha un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separa gli ambienti con leggerezza, evidenziando i giochi di luce e connotando una precisa tendenza, attraverso l’ampia gamma di finiture disponibili. Ma c’è altro. La tecnologia doppio vetro crea discrezione permettendo solo alla luce di entrare nella stanza.
Bordatura totale System4

