




IN’ALPHA 70
IN’ALPHA70 è il nuovo sistema che risponde pienamente a tutte le più restrittive esigenze ambientali, economiche e legislative.
Il nuovo sistema si adatta perfettamente ai vincoli architettonici europei, tanto per le applicazioni sui nuovi edifici, quanto per la ristrutturazione. Dotato di un design contemporaneo e accattivante offre la soluzione tecnica adeguata a tutti gli stili costruttivi. Innovazione esclusiva nella gamma , IN’ALPHA70 gode degli oltre 40 anni d’esperienza dell’azienda nel settore.
Forte di una gamma di profili da 70 mm a 5 camere, il sistema permette di ottenere prestazioni termiche eccezionali, rispondendo così alle più severe evoluzioni normative vigenti in Europa. Abbiamo saputo concentrare il nostro know-how nelle innovazioni tecniche presenti in questo sistema, proponendo varie opzioni, brevettate ed esclusive.
Come tutti i nostri sistemi anche la gamma IN’ALPHA70 è conforme alla norma UNI EN 12608. I profili sono estrusi con mescole di tipo S per climi severi, con stabilizzanti al Ca/Zn e sono completamente riciclabili.
IN’ALPHA Prestigio
Il nuovo sistema IN’ALPHA PRESTIGIO, nato dalla ricerca, coniuga prestazioni del serrametno e design italiano, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
Lo studio dell’estetica del serramento ha origine dalla cura dell’abbinamento cromatico dei componenti e delle finiture. Le tinte delle guarnizioni di tenuta vengono sapientemente abbinate al colore delle superfici dei profili per ottenere un insieme organico e bilanciato in ogni sua parte.
Le linee del profilo ed il loro risalto sulla superficie del serramento creano un equilibrio di luci/ombre che fanno della finestra Prestigio un’opera d’arredo che si integra ottimamente nell’ambito abitativo.
Le prestazioni della finestra Prestigio rispondono ai più selettivi livelli di tenuta agli agenti atmosferici grazie allo studio della geometria dei profili e delle guarnizioni realizzate con materiali tecnologicamente avanzati.
La ricerca in ambito industriale ha permesso di sviluppare i profili del sistema Prestigio corredati nell’opzione di top gamma, da rinforzo sintetico con fibre di vetro e schiuma poliuretanica, abbinato a vetro strutturale per conferire al serramento alte proprietà di stabilità meccanica, leggerezza e semplicità produttiva.
Grazie alla semplificazione industriale delle operazioni di assemblaggio del serramento ed all’elevato risparmio energetico in termini di riscaldamento o raffrescamento degli edifici, il nuovo sistema Prestigio contribuisce a ridurre l’impatto delle emissioni nell’ambiente ed a salvaguardare le risorse naturali.












HTS Vision
Il sistema alzante scorrevole HST VISION, particolarmente indicato per porte di grandi dimensioni, permette la realizzazione di ampie vetrate, ideali per contesti architettonici residenziali.
Grazie alla resistenza strutturale del battente rinforzato e al sistema di apertura facilitato azionato dalla maniglia, HST VISION garantisce un notevole apporto di luminosità all’interno dell’abitazione, mantenendo elevati coefficienti di permeabilità agli agenti atmosferici.
La struttura garantisce inoltre maneggevolezza d’impiego anche nel caso di ante di grandi dimensioni e peso. E’ possibile anche abbinare una soglia di scorrimento in alluminio a profilo ribassato fiat-step.
Cartella colori
